Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

Carte di debito e credito


Il nostro sistema di prenotazione online, i nostri centri di contatto e i terminali accettano le seguenti carte di debito o di credito:

 

  • Visa
  • Mastercard 
  • Maestro      
  • JCB            
  • UnionPay    

 

Punti Extra

Se sei un socio Extra e hai accumulato punti da utilizzare per il pagamento, vedrai il valore dei punti nella fase di pagamento, se hai eseguito l'accesso. Puoi quindi scegliere di detrarre questo importo e pagare l’eventuale saldo rimanente con un’altra opzione di pagamento.

Ulteriori informazioni sul club fedeltà Extra.

 

 

Carte regalo Sembo

Le carte regalo Sembo possono essere utilizzate nella fase di pagamento, dove è possibile inserire il codice voucher univoco nell’apposito pannello. Se c’è un saldo residuo, puoi scegliere un altro metodo di pagamento per completare la prenotazione.

 

 

Contanti

I contanti (solo in valuta locale) sono accettati nella maggior parte dei nostri centri di viaggio, ma è più conveniente prenotare il biglietto online che al telefono o di persona.

 

 

Norvegia / Svezia

Captum

Offriamo fatture e pagamenti rateali in collaborazione con Captum Group AB, che fa parte di Stena AB. Per poter pagare con fattura o a rate, è necessario avere almeno 18 anni, essere registrati in Svezia o Norvegia e ricevere l'approvazione nel controllo del credito che viene effettuato al momento dell'acquisto.

 

Ulteriori informazioni sui servizi di Captum sono disponibili ai seguenti link.

 

Norvegia

Svezia

 

 

Danimarca

MobilePay

Puoi utilizzare MobilePay per i pagamenti con il tuo telefono.

 

 

Regno Unito / Irlanda

Codici partner Tesco Clubcard

In alcune tratte puoi pagare con un codice partner Tesco Clubcard. 

 

 

Germania

Lastschrift

Offriamo pagamenti con addebito diretto tramite Riverty (in precedenza noto come Arvato).

 

 

Polonia

 

Przelewy24

Offriamo pagamenti online tramite Przelewy24.

 

 

Lettonia / Lituania / Estonia

 

Trustly

Offriamo pagamenti online tramite Trustly.

 

 

Lettonia / Lituania

Bonifico bancario

 

Nei nostri siti lettoni e lituani puoi scegliere di pagare la tua prenotazione tramite bonifico bancario.

 

Seleziona questa opzione nella fase di pagamento e riceverai una fattura via e-mail entro un giorno lavorativo. Il pagamento completo deve essere effettuato entro la data specificata sulla fattura tramite bonifico bancario.

 

Nota:

  1. La fattura verrà inviata per e-mail, entro un giorno lavorativo. Le fatture non saranno emesse se la prenotazione è stata effettuata entro 72 ore dal viaggio. Tuttavia, se è ancora richiesta una fattura, contattaci via e-mail all’indirizzo info.lt@stenaline.com o telefonicamente al numero: +370 46 310 561.
  2. Il bonifico bancario non è possibile per le prenotazioni in cui sono stati utilizzati punti Extra per il pagamento.
  3. Il bonifico bancario non è possibile per le prenotazioni in cui è stato selezionato il pagamento parziale.
  4. Se il pagamento non viene effettuato entro la data specificata, la prenotazione verrà annullata.
  5. Per qualsiasi modifica necessaria alla prenotazione, contattaci via e-mail all’indirizzo info.lt@stenaline.com o telefonicamente al numero: +370 46 310 561.

 

 

Paesi Bassi

 

iDEAL

Offriamo pagamenti bancari online tramite iDEAL.