Se viaggi in auto, non c’è limite alla quantità di bagagli che puoi trasportare nel tuo veicolo, in quanto rimarrà nel tuo veicolo sul nostro ponte veicoli.
Per i passeggeri a piedi che viaggiano destinazione Svezia, Danimarca, Germania, Lettonia e Polonia, non vi è alcun limite alla quantità di bagagli che si possono portare con sé, tuttavia, occorre poterli portare a bordo autonomamente.
Per i passeggeri a piedi che viaggiano destinazione Francia, Irlanda e Regno Unito dall’Irlanda, non c’è limite alla quantità di bagagli che si possono portare con sé; tuttavia, il bagaglio a mano non deve essere più grande di 60 cm x 50 cm x 40 cm e occorre poterlo portare a bordo autonomamente. Se viaggi con un bagaglio di dimensioni superiori, devi dichiararlo prima dell’imbarco. I tuoi bagagli saranno riposti in modo sicuro durante la navigazione e potranno essere ritirati all’arrivo al terminal. Non potrai accedere al tuo bagaglio durante la navigazione, quindi assicurati di rimuovere tutto il necessario prima di effettuare il check-in.
Se viaggi a piedi tramite Viaggia in treno e naviga sulla nostra rotta Harwich-Hoek van Holland puoi portare due bagagli, del peso complessivo di 20 kg, oltre al bagaglio a mano.
I passeggeri che viaggiano in giornata sulle nostre rotte del Mare d'Irlanda o del Mare del Nord possono trasportare un bagaglio a mano di piccole dimensioni. Agli eventuali bagagli aggiuntivi applicheremo una tariffa a nostra discrezione.
Quando viaggi tra il Regno Unito e l'UE, ci sono restrizioni su ciò che puoi portare con te. Assicurati di conoscere queste regole prima del viaggio.
Articoli soggetti a restrizioni per chi viaggia verso un Paese UE dal Regno Unito.
Articoli soggetti a restrizioni per chi viaggia verso il Regno Unito da un Paese dell’UE.