Nota:

Prima di partire, consulta tutti gli ultimi consigli di viaggio nonché i requisiti di ingresso per il tuo viaggio.

Avete una procedura per oggetti smarriti?

Tutti i beni personali trovati sulle nostre navi o nei porti vengono inviati ai nostri uffici oggetti smarriti a terra per il ritiro. Gli oggetti trovati a bordo vengono conservati per 3 mesi prima di essere distrutti (per le navi da/per la Svezia, gli oggetti smarriti vengono consegnati alla polizia locale dopo 1-3 settimane). Tuttavia, per tutta la durata del periodo di restrizione dovuta al coronavirus, stiamo sospendendo il nostro processo standard di perdita di proprietà a causa della possibilità di contaminazione incrociata tramite la gestione di proprietà personali. 

 

Per motivi igienici, nessun articolo lasciato a bordo sarà conservato, a meno che non si tratti di articoli di alto valore come i computer portatili. Ciò include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, capi di abbigliamento, occhiali e telefoni. Per articoli di alto valore, compila il nostro modulo Servizio clienti e seleziona “Oggetti smarriti” come natura della tua richiesta. Se hai prenotato una cabina, indica il numero di cabina al momento della compilazione del modulo. 

 

Nota: Stena Line non può essere ritenuta responsabile per la perdita o il furto di beni. Si consiglia a tutti i passeggeri di tenere gli oggetti di valore al sicuro all’interno del veicolo e di non lasciare mai i propri effetti personali incustoditi durante il viaggio. 

Contact frequently asked question icon

Domande correlate