Gli orari di check-in variano a seconda del traghetto e del porto da cui si viaggia e sono disponibili nella conferma di prenotazione del biglietto elettronico.
Check-in con veicolo:
I passeggeri che viaggiano in auto devono seguire le indicazioni per gli stand del check-in del veicolo. Presenta il tuo biglietto elettronico e qualsiasi altra documentazione pertinente al nostro personale addetto al check-in, che sarà lieto di effettuare il check-in per la tua tratta. Una volta completato, ti indirizzeranno alla corsia dell'auto corrispondente in preparazione dell'imbarco.
Check-in senza veicolo:
I passeggeri a piedi possono effettuare il check-in al terminal passeggeri presso uno dei nostri banchi o, se disponibile, presso uno dei nostri chioschi self-service. Se effettui il check-in tramite una postazione self-service, scansiona il codice a barre sul tuo biglietto elettronico e ti verrà stampata una carta d'imbarco. Se hai bisogno di assistenza in qualsiasi momento, un membro del personale sarà lieto di aiutarti.
Si prega di notare che il mancato arrivo puntuale per il check-in potrebbe comportare la cancellazione della prenotazione e nessun rimborso.
Inoltre, i passeggeri devono accertarsi di disporre dei documenti d’identità e della documentazione di viaggio necessari (come passaporti e visti) prima di arrivare al porto. Stena Line non è responsabile nel caso in cui un passeggero non sia in grado di ottenere i permessi necessari per qualsiasi viaggio transfrontaliero.
Passeggeri Rail & Sail:
Se hai prenotato un biglietto Rail & Sail, ti preghiamo di notare che alcuni servizi Rail & Sail potrebbero avere dei treni programmati per arrivare dopo l'ultimo orario di check-in. I passeggeri possono essere certi che potranno comunque salire a bordo. In caso di ritardo dei servizi ferroviari, le partenze potrebbero attendere per accogliere questi passeggeri, a discrezione del Comandante.
Per le seguenti rotte, il check-in chiude 30 minuti prima dell'orario di partenza previsto:
Kiel - Gothenburg
Frederikshavn - Gothenburg
Grenaa - Halmstad
Fishguard - Rosslare
Holyhead - Dublin
Cairnryan - Belfast
Per le seguenti rotte, il check-in chiude 45 minuti prima dell'orario di partenza previsto:
Hoek van Holland - Harwich
Rosslare - Cherbourg
Per le seguenti rotte, il check-in avviene non oltre 60 minuti prima della partenza:
Liverpool - Belfast
Gdynia - Karlskrona
Rostock - Trelleborg
Per le seguenti rotte, il check-in viene effettuato non oltre 90 minuti prima della partenza:
Travemünde - Liepāja
Ventspils - Nynäshamn
Porto di Cherbourg
Il check-in chiude 45 minuti prima dell'orario di partenza previsto.
Porti di Göteborg (per la Danimarca) e Frederikshavn
Il check-in apre 60 minuti prima della partenza quando si viaggia con un veicolo e 45 minuti prima della partenza per i passeggeri a piedi. Il check-in chiude 30 minuti prima dell'orario di partenza previsto.
Porto di Göteborg (per Kiel)
Il check-in apre dalle 17:00 (dal lunedì al venerdì) e dalle 16:00 (sabato e domenica) e chiude 30 minuti prima dell'orario di partenza previsto per i passeggeri a piedi e 60 minuti prima dell'orario di partenza previsto per i voli con veicolo.
Porto di Kiel
Il check-in apre dalle 16.00 (dal lunedì al venerdì) e dalle 15.00 (sabato e domenica) e chiude 30 minuti prima dell'orario di partenza previsto per i passeggeri a piedi e 60 minuti prima dell'orario di partenza previsto quando viaggiano con un veicolo.
Porti di Halmstad e Grenaa
Passeggeri a piedi in viaggio dal porto di Halmstad: il check-in apre 75 minuti prima della partenza e chiude 60 minuti prima dell'orario di partenza previsto alla stazione centrale di Halmstad (NB: non a Rejsecentrum) e un bus navetta della linea Stena partirà dalla stazione centrale al porto per l'imbarco. Una volta che l'autobus ha lasciato la stazione, non è possibile fermarsi per prendere altri passeggeri in viaggio.
Passeggeri a piedi in viaggio dal porto di Grenaa: il check-in apre 45 minuti prima della partenza e chiude 30 minuti prima dell'orario di partenza previsto
Veicoli in viaggio da Halmstad o Granaa: il check-in apre 60 minuti prima della partenza e chiude 30 minuti prima dell'orario di partenza previsto.
Porti di Trelleborg e Rostock
Il check-in chiude 60 minuti prima dell'orario di partenza previsto.
Porti di Karlskrona e Gdynia
Il check-in chiude 60 minuti prima dell'orario di partenza previsto. I gruppi di oltre 20 persone devono effettuare il check-in almeno 90 minuti prima della partenza.
I passeggeri sono obbligati a leggere il regolamento sul passaporto e sul visto prima dell'arrivo al porto Stena Line non è responsabile nel caso in cui un passeggero non sia in grado di ottenere un permesso per attraversare il confine. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.msz.gov.pl
Porti di Travemünde, Liepāja, Nynäshamn e Ventspils
Il check-in chiude 90 minuti prima dell’orario di partenza previsto.