Quali metodi di pagamento e valute possono essere utilizzati a bordo?

Quasi tutti i traghetti tra il Regno Unito, l’Irlanda e l’Olanda accettano pagamenti in euro e in valuta locale, come la sterlina (controllare la rotta e la valuta del Paese prima del viaggio). I pagamenti possono essere effettuati in contanti, con carte di credito e di debito. I prezzi di Stena Britannica e Stena Hollandica sono espressi in euro, ma i pagamenti possono essere effettuati in GBP.  I prezzi delle nostre rotte da e per la Gran Bretagna sono indicati in GBP, ma il pagamento può essere effettuato in euro (o con carta di credito/debito).

 

Sui traghetti delle rotte tra Danimarca e Svezia, Germania e Lettonia, Germania e Svezia, Svezia e Lettonia, non è possibile utilizzare i contanti. Ciò significa che gli acquisti fatti a bordo possono essere pagati solo con una carta di credito o di debito. Il pagamento in contanti è accettato solo nei casinò e dalle slot machine (se presenti).

 

Le nostre navi sulle quali non è possibile pagare in contanti sono: Stena Danica e Stena Jutlandica (Frederikshavn - Göteborg), Stena Nautica (Grenaa - Halmstad), Stena Livia e Stena Flavia (Travemünde - Liepāja), Stena Baltica e Stena Scandica (Nynäshamn - Ventspils), Stena Germanica e Stena Scandinavica (Kiel - Göteborg), Mecklenburg-Vorpommern e Skåne (Rostock - Trelleborg), e Stena Vision (Rosslare - Cherbourg).