Nota:

Prima di partire, consulta tutti gli ultimi consigli di viaggio nonché i requisiti di ingresso per il tuo viaggio.

Porto di Liepāja

Il porto di Liepāja è facilmente raggiungibile dalla A9 da est o dalla A11 da sud della Lettonia e si trova a meno di 30 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Liepāja.

Tickets & reservations

Image
Title
Biglietti e prenotazioni

Toilets

Image
Title
Servizi igienici

Passenger Lounge

Image
Title
Lounge passeggeri

Wi-Fi

Image
Title
Wi-Fi Gratuito

Disability assistance

Image
Title
Assistenza ai disabili

Short Term Car Park (Free)

Image
Title
Parcheggio per soste brevi (gratuito)

Drop off area

Image
Title
Area di consegna

Sede

Coordinate GPS: 56.529230, 20.998445

 

Se si viene in auto da Riga, prendere la A9 e seguire le indicazioni per "Osta". Una volta raggiunto l'incrocio, dove è possibile vedere un'indicazione che indica "Brivosta", girare a destra e rimanere sulla strada principale. Proseguire su questa strada fino a superare i binari ferroviari, quindi svoltare a sinistra per arrivare al terminal delle navi Stena Line Terminal navi di Liepāja.

 

Se si viaggia da Klaipeda, percorrere la strada Zirnu fino ad attraversare il ponte ferroviario, quindi svoltare a sinistra e attraversare due svincoli. Prima di raggiungere il terzo svincolo, prendere la corsia esterna della carreggiata e girare a destra. Svoltare a sinistra sulla strada Raina e proseguire fino a raggiungere un incrocio con le indicazioni che mostrano un pittogramma di "Pramis" (Nave). Girare a sinistra e, dopo aver attraversato i binari ferroviari, girare nuovamente a sinistra per raggiungere il terminal delle navi Stena Line di Liepāja.

 

Al terminal delle navi di Stena Line di Liepāja sono disponibili circa 20 posti auto scoperti.

Per raggiungere il porto delle navi Stena Line, prendere l'autobus numero 10 o 11 e scendere alla fermata in via Silku. Sono necessari circa 25-30 minuti per raggiungere a piedi l'edificio del terminal delle navi dalla fermata dell'autobus. Sarà necessario attraversare l'incrocio principale e camminare fino alla fine di via Silku. Una volta raggiunta via Brivostas, attraversare i binari ferroviari e girare a sinistra per raggiungere il terminal delle navi Stena Line.

Servizio clienti

Hai domande o hai bisogno di aiuto per la tua prenotazione? Contatta l’assistenza clienti o trova le risposte alle domande più frequenti nelle nostre FAQ.