Il viaggio dovrebbe essere un’esperienza piacevole, rilassante e sicura, qualcosa che attendiamo con impazienza. Stena Line desidera che gli ospiti vivano una perfetta esperienza di viaggio e si impegna a offrire un ambiente sicuro e protetto per tutti, senza distinzione di genere, orientamento sessuale, etnia o credo religioso. Siamo orgogliosi della pulizia delle nostre navi, dei porti e dei terminal e vi saremo grati se ci aiuterete a mantenere i nostri standard elevati.
Tutti i nostri dipendenti seguono questi princìpi e valori e sono sempre a disposizione con rispetto e attenzione per tutti gli ospiti. Vi preghiamo di trattarli con rispetto e di attenervi alle indicazioni che vi daranno di volta in volta.
Rispettate la nostra casa come fareste con la vostra
La nave è come una seconda casa per il nostro equipaggio che vive e lavora a bordo; per questo, chiediamo a tutti gli ospiti di tenere un atteggiamento rispettoso e attento e di trattare la casa dell’equipaggio come se fosse la propria.
Prendiamo posizione quando è necessario
Gli ospiti turbolenti possono rovinare il viaggio e causare disturbo agli altri. Inoltre, possono mettere in pericolo la nave, i passeggeri e l’equipaggio. Prenderemo sempre adeguati provvedimenti per tutelare il nostro equipaggio, gli altri ospiti e la nave da qualsiasi comportamento scorretto.
Tutti i passeggeri devono tenere una condotta accettabile e astenersi da comportamenti inammissibili come, a titolo esemplificativo:
Chiediamo riguardo nei confronti delle nostre strutture e trascurare di lasciare tutto in ordine per i futuri ospiti.
Stena Line non tollera in alcun modo comportamenti turbolenti da parte dei passeggeri. Chiunque venga colto in violazione di una qualsiasi delle norme sopra indicate verrà allontanato dalla nave e non potrà più viaggiare sulle navi Stena Line. Qualora ritenessimo che, durante un viaggio, abbiate tenuto un comportamento inaccettabile, adotteremo tutte le misure che riterremo ragionevoli per impedirvi di portare avanti tale comportamento; tra queste:
Comunicazione alle autorità competenti di eventuali danni e/o reati dolosi commessi a bordo o all’interno delle proprietà Stena Line.
Aiutateci a rendere il viaggio un’esperienza piacevole per tutti tenendo un comportamento responsabile e attento.
Siate responsabili, rispettosi e attenti. Facciamo in modo che il viaggio sia piacevole per tutti.